Oggi sono morta…

  Oggi sono morta… insieme a lei. Roba da matti!

Nel lontano 2002 mi prendo una bella cotta per un ragazzo… Eh già! Capita a tutti sopratutto se hai 17 anni. Beh.. lui era un mio vicino di casa (abitavamo sulla stessa via). Alto…di carnagione olivastra (assomigliava a “Antonio Sabato Jr.”- l’attore- anche se a quei tempi non sapevo nè dove fosse la Sicilia nè tantomeno “Antonio Sabato Jr.” non era ancora conosciuto affatto). Communque fatto sta che mia mamma si rende conto che sono con la testa tra le nuvole… Che grande fortuna!!! I racconto di questo bel ragazzo che ho conosciuto da poco… Dopo un pò vengo a sapere il suo cognome ed allora mia mamma mi spiega che siamo cugini di secondo grado. Ma sempre cugini siamo!

Ottima scusa per lasciarlo perdere! Eh si. Perchè nel frattempo era diventato possessivo. Troppo. Mi guardava con uno sguardo freddo che mi faceva paura. Stringeva gli occhi come se forse sapeva qualcosa che io non so. Pazzesco e agghiacciante. Mi chiedeva in un modo non tanto dolce dove sono stata, con chi, dove, perchè… Boh mi sono sentita soffocata e presto ho lasciato perdere tutto ciò. Semplicemente mi sono allontanata.

Anche se abito a 1550 km dalla mia città sono sempre aggiornata sulle notizie ed gli sviluppi della mia città natale. Purtroppo oggi leggo un articolo su questa donna ammazzata da suo marito. Una coltellata al cuore, una al fegato e una da qualche altra parte, come se non fossero bastate le prime due coltellate… Tutti e due vivevano a Bucharest. Due figli piccolissimi e lui aveva già un’ordinanza restrittiva di 200 m da lei e dai loro due figli! La legge… a volte non serve a niente, purtroppo! Oppure arriverà troppo tardi!

Ebbene si. Lui è la mia cotta di quando erò giovanissima…

In un attimo un dispiacere immenso!

Non ti ho mai conosciuta ma questo non vuol dire che non mi dispiaccia vivamente!

Non ti ho mai conosciuta ma sono sicura che non ti meritavi questo!

Riposa In Pace, Nicoleta!

nicoleta botan

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: